Nuove Costruzioni-Edilvip s.r.l.

Nuove Costruzioni-Edilvip s.r.l.

Nuove Costruzioni

esterno

Progetto e planimetrie

Cantiere in corso di costruzione - Via Beinasco - Boccea - Roma.


Il nuovo complesso sarà costituito da 6 villini a schiera realizzati in BIOEDILIZIA nel rispetto del protocollo ITACA regione Lazio.

Ciò non vuole dire che solo i materiali saranno ecologici, ma anche le case avranno consumi energetici bassisimi fino ad essere classificate NZEB (edificio a consumo quasi zero) nel pieno rispetto della natura per un mondo più pulito e sano.
Infatti le nostre abitazioni, oltre alle ottime doti di coibentazione dei materiali utilizzati, saranno dotate di pannelli termici solari per la produzione dell’acqua calda, di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e del recupero delle acque piovane per l’irrigazione. 

 

Costruzione in Classe A4 NZEB significa anche che questi immobili saranno isolati in maniera eccellente, necessitando quindi di energie minime per il mantenimento delle temperature interne. Saranno dotati d'impianti d'ultima generazione, saranno alimentate con fonti di energia rinnovabili. Se abbinate all’uso di idonei elettrodomestici (ad esempio fuochi ad induzione al posto dei classici a gas) renderanno la casa completamente indipendente dal punto di vista energetico azzerando o quasi i costi delle bollette.
 

Vedi il cantiere di Boccea
20160330_075314





 
Cantiere ultimato 2014/15 - Anzio - località Falasche.

Il complesso è costituito da un totale di 12 villini unifamiliari, costruiti su un terreno pianeggiante ed immersi nel verde, parte del quale è attrezzato a parco pubblico completo di un'area giochi per bambini.

 

Tutti i villini sono unifamiliari e completamente indipendenti, tutti con giardino privato (fino a 500mq.), patio coperto, box e secondo posto auto privato.


I villini sono interamente realizzati in BIOEDILIZIA il che vuol dire che sono ecologici ed ecosostenibili, che sono inoltre realizzati fino alla classe energetica A o A+ (il massimo ottenibile) con materiali completamente ecologici e dotate d'impianti che la renderanno autonome dal punto di vista energetico.

vedi il cantiere di Anzio